Cerca
Close this search box.

Oltre la soddisfazione del cliente: il punto di vista sulla CX di BVA Doxa

L’importanza della customer experience e le implicazioni positive per un’Azienda sono ormai conosciute e riconosciute.

Nonostante questo, solo poche riescono a fornire esperienze realmente significative e memorabili, in grado di consolidare la relazione con il cliente.

Come insegnano le scienze comportamentali, affinché un cliente conservi un ricordo piacevole di un’esperienza, occorre ricreare un “comfort emotivo”, basato sulla generazione di momenti di forte intensità (positiva), specialmente verso la conclusione dell’esperienza stessa. E’ la teoria del peak-end.

In BVA Doxa abbiamo sviluppato un modello per aiutare i nostri clienti a creare ricordi positivi, indimenticabili per i propri customer: ciò è possibile tramite la comprensione dei picchi, della loro intensità e dei margini di intervento.

E’ il modello EPIC: Elevation, Pride, Insight e Connection.

Clicca sull’immagine per ingrandire e scorrere le slide 

Compila il form per scaricare i documenti

Categorie articolo

WHISTLEBLOWING

Doxa, socio fondatore ASSIRM e Società Benefit, da sempre promuove una cultura aziendale ispirata ai valori etici di responsabilità, integrità e trasparenza nella gestione del business interni e nei rapporti con i vari stakeholder.

In quest’ottica, in ottemperanza al D.Lgs. 10 marzo 2023 n. 24, ha definito e adottato una Policy di Whistleblowing che prevede canali dedicati e modalità di gestione delle segnalazioni di condotte illecite e reati nei luoghi di lavoro che garantiscono riservatezza e tutela del segnalante.

Tutte le segnalazioni vengono gestite, inoltre, secondo un processo definito che garantisce obiettività di analisi e responsabilità nella gestione affidata a una funzione indipendente ed esterna.

Le segnalazioni possono avere a oggetto ogni notizia relativa a possibili violazioni di legge.

Possono fare segnalazioni tutti i dipendenti, i collaboratori e gli altri soggetti terzi che interagiscono nel contesto lavorativo di Doxa (es. consulenti, liberi professionisti, ecc.).

 

Contatto per inviare una segnalazione: whistleblowing_bvadoxa@legalmail.it