Cerca
Close this search box.

Note Legali

Tutto il materiale (le banche di dati, le immagini, le fotografie, i programmi per elaboratore, gli articoli di attualità, le ricerche, i comunicati, ecc.) contenuto all’interno del sito bva-doxa.com è protetto dalla normativa italiana in materia di diritto d’autore e dalla normativa comunitaria e internazionale applicabile sulla base dei rinvii formali o materiali effettuati dal nostro ordinamento ovvero sulla base delle convenzioni e degli accordi internazionali ratificati dall’Italia.

Titolare dei contenuti Web del sito www.bva-doxa.com., compresa l’elaborazione grafica delle pagine Web, la disposizione e la raccolta dei medesimi contenuti all’interno del sito, è Doxa s.p.a. Società Benefit, con sede in Milano, Via della Chiusa, 2, c.a.p. 20123.

L’utente del sito www.bva-doxa.com si impegna al rispetto della normativa posta a tutela degli autori e delle opere protette, nonché al rispetto di ogni altro diritto connesso e a non arrecare alcun pregiudizio a Doxa e ai legittimi titolari dei diritti d’autore sulle singole opere contenute nel sito bva-doxa.com. Senza il preventivo ed espresso consenso di Doxa, nonché senza l’autorizzazione espressa dei legittimi titolari delle opere protette dal diritto d’autore, contenute nel sito www.bva-doxa.com, non è consentita la riproduzione, permanente o temporanea, in qualsiasi modo o forma, in tutto o in parte dei suoi contenuti; la traduzione, l’adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico del sito bva-doxa.com e dei suoi contenuti, la presentazione e la dimostrazione al pubblico, la trasmissione effettuata con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma ed ogni altra utilizzazione economica del sito bva-doxa.com e dei suoi contenuti.

Doxa è titolare del marchio www.bva-doxa.com, figurativo e denominativo, esposto all’interno del Portale e riprodotto all’interno delle comunicazioni di Doxa, anche in formato digitale, dei loghi, dei simboli e di ogni altro segno distintivo utilizzato all’interno del sito, al fine di contraddistinguere il sito, i suoi contenuti ed i suoi servizi. Il materiale contenuto all’interno del sito, comprese le immagini, i loghi ed i marchi, ivi pubblicati, non può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, comunicato al pubblico, diffuso e/o distribuito al pubblico, ad eccezione dei casi in cui ciò sia consentito dalla legge ovvero nel caso in cui sia stata ottenuta una preventiva autorizzazione da parte di Doxa o da parte del titolare dei relativi diritti.

L’autorizzazione alla riproduzione può essere richiesta a: doxa@bva-doxa.com

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Doxa non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Doxa.

WHISTLEBLOWING

Doxa, socio fondatore ASSIRM e Società Benefit, da sempre promuove una cultura aziendale ispirata ai valori etici di responsabilità, integrità e trasparenza nella gestione del business interni e nei rapporti con i vari stakeholder.

In quest’ottica, in ottemperanza al D.Lgs. 10 marzo 2023 n. 24, ha definito e adottato una Policy di Whistleblowing che prevede canali dedicati e modalità di gestione delle segnalazioni di condotte illecite e reati nei luoghi di lavoro che garantiscono riservatezza e tutela del segnalante.

Tutte le segnalazioni vengono gestite, inoltre, secondo un processo definito che garantisce obiettività di analisi e responsabilità nella gestione affidata a una funzione indipendente ed esterna.

Le segnalazioni possono avere a oggetto ogni notizia relativa a possibili violazioni di legge.

Possono fare segnalazioni tutti i dipendenti, i collaboratori e gli altri soggetti terzi che interagiscono nel contesto lavorativo di Doxa (es. consulenti, liberi professionisti, ecc.).

 

Contatto per inviare una segnalazione: whistleblowing_bvadoxa@legalmail.it