KIDS & FAMILY

BVA Doxa ha la più vasta esperienza in Italia nelle ricerche su bambini e ragazzi di 3-18 anni e sulle loro famiglie. Ad essa si unisce la capacità di consulenza sul piano del marketing e della comunicazione mirata a tutte le aziende che offrono prodotti e servizi rivolti a questo target.

Tornano i Kids Marketing Days, che nel 2021 si moltiplicano

Kids Marketing Days Adv

Kids Marketing Days è l’unico evento italiano dedicato alle strategie di family marketing e all’ incontro tra manager e professionisti delle aziende che si rivolgono al target bambini e famiglie.
Il primo appuntamento dell’evento ideato e promosso da BVA Doxa Kids, MLD Entertainment e Promotion è per giovedì 27 MAGGIO ALLE 10:30 con il Digital Talk Live “FAMILY & KIDS – LE DIRETTRICI PER NAVIGARE NEL NUOVO RINASCIMENTO” con Cristina Liverani – Kids & Special Projects Unit Manager BVA Doxa, Andrea Demodena – Direttore responsabile Promotion, e con Paolo Lucci – CEO & Founder MLD Entertainment.

Compila il form per scaricare la ricerca in pdf





    Tutti i campi con * sono obbligatori.

    New Normal Kids 2020

    Le famiglie e i bambini stanno affrontando un periodo ‘unico’ che impatta in maniera significativa i comportamenti e le abitudini del target. NEW NORMAL KIDS si propone di comprendere come si stanno definendo preferenze e consumi nella ‘nuova normalità’ di bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni e delle loro famiglie.

    New Normal Kids 2020

    Cosa facciamo

    • Affianchiamo le aziende nel processo di innovazione, trasformando gli insight di mercato in idee di prodotto/servizio e attività di marketing e di comunicazione online e offline di successo
    • Supportiamo i clienti nello sviluppo di progetti volti a incrementare le vendite, gestire partnership e sponsorizzazioni, progettare attività di promotion ed engagement
    • Aiutiamo le aziende a scoprire trend emergenti, selezionare gli influencer più adatti al loro brand, programmare eventi e campagne di comunicazione
    • Affianchiamo le funzioni aziendali nell’analisi dei dati e nell’interpretazione dei risultati di ricerca, offrendo idee e identificando nuove occasioni di business.

    Perché BVA Doxa

    Le nostre ricerche “multiclient” offrono una visione ampia e articolata su abitudini, preferenze e consumi del target indagato. Con “Junior”, la prima ricerca in Italia sui 3-16enni, esploriamo la relazione di bambini e ragazzi con il mondo dei media e i loro consumi digitali. Junior esplora tutti i segmenti e mercati di riferimento per il target: cinema ed entertainment, libri e periodici, collezioni, giochi e videogame, attività sportive, alimentazione, attività creative, conoscenza e gradimento dei personaggi del mondo della fantasia, dello spettacolo, della musica, dello sport e di YouTube.

    Le informazioni di cui disponiamo costituiscono un ampio database informativo per ogni tipo di analisi di scenario e costituiscono una solida base per progetti ad hoc. In ambito qualitativo, adottiamo metodologie specifiche per comprendere i fenomeni nella loro interezza, adattandole e modellandole con cura in funzione dello sviluppo emotivo e cognitivo di bambini e ragazzi.

    Per informazioni e dettagli: